L’esperienza
Era il lontano 1970 quando Matteo Neri decise di dar vita alla Neri Hi-Fi Car. Ancora non si parlava di Hi-Fi Car, ma certamente Matteo era in grado di modificare, personalizzare ed installare qualunque tipo di autoradio in tutte le autovetture.
Avere un’autoradio in macchina dapprima divenne un’esigenza, poi una moda, infine uno stile di vita, arrivarono apparecchiature sempre più sofisticate, amplificatori, altoparlanti incredibili, sofisticati accessori… …ed il centro Neri divenni Hi-Fi Car.
Nel contempo All’interno dell’azienda si inserì Francesco, figlio di Matteo, che dopo anni di studi di elettronica, porto il grado di tecnologia a livelli massimi, rendendo il centro, uno dei più blasonati del Sud Italia.
La competenza, l’attenzione ai dettagli, l’eleganza delle installazioni Hi-Fi Car, hanno permesso di riconoscere alla Neri Hi-Fi Car numerosi premi nell’ambito delle competizioni del settore, in tutta Italia, con moltissime recensioni su riviste specializzate.
Oggi con l’avvento di nuove richieste da parte del consumatore, il centro è specializzato anche in antifurti meccanici, antifurti elettronici, antifurti satellitari, impianti audio/video, oscuramento vetri, sensori dti parcheggio, telecamere auto, kit vivavoce e kit xenon.